.

Lumezzane, mister Franzini: «Alla squadra posso rimproverare ben poco in questo inizio di stagione»

di Redazione Notiziario del Calcio

Impegno che rievoca il ricordo di un lungo testa a testa con il Lumezzane sempre avanti, ma con l’Alcione che fino all’ultima giornata del campionato di Serie D rese dura la vita ai rossoblù poi vittoriosi e promossi in Serie C. Domani le due squadre si ritroveranno in una posizione di alta classifica nel terzo campionato nazionale con l’Alcione terzo, avanti di un punto sul Lumezzane quarto. Per il tecnico Franzini ancora assenti Tremolada e Terranova.

“Ritrovare l’Alcione è un piacere per la società che è e per come ha lavorato in questi anni. - le parole del tecnico Franzini - Rievoca ricordi belli di un testa a testa durato una stagione intera che ci ha visto vincere un campionato avvincente, oggi l’Alcione è una squadra che si è rinforzata con acquisti mirati e di grande qualità per la categoria come Marconi e Palombi, la classifica ci vede entrambe nei piani alti, ma è solo un inizio di stagione, va mantenuta continuità e quella di domani sarà sicuramente una bella sfida.

Alla squadra posso rimproverare ben poco in questo inizio di stagione, la gara contro la Giana ci ha visto ancora creare tanto e per una volta anche realizzare molto, ma dobbiamo crescere nella maturità di gestire la partita perché non sempre potremo segnare tanto creando altrettanto, il saper capitalizzare anche le poche occasioni sarà un passaggio fondamentale”.

Questi i convocati per la gara contro l’Alcione in programma domani:

Portieri: Carnelos, Filigheddu.

Difensori: Arici, Dalmazzi, Deratti, Pagliari, Piga, Pisano, Pogliano, Regazzetti.

Centrocampisti: D’Agostino, Malotti, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang.

Attaccanti: Corti, Ferro, Iori, Lipari, Monachello, Pannitteri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ