.

Lumezzane, il pres. Caracciolo: «Vogliamo confermare i risultati raggiunti nel passato campionato»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il presidente del Lumezzane, Andrea Caracciolo, ha presentato ufficialmente la nuova stagione della società durante una conferenza stampa tenutasi nella sala stampa del club.

Caracciolo, che sta per iniziare il suo terzo anno da presidente, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati raggiunti dalla squadra nella scorsa stagione, e ha sottolineato l'importanza di continuare a crescere e a migliorare come società.

"Inizia una nuova stagione dove vogliamo confermare i risultati raggiunti nel passato campionato, proseguendo nel nostro percorso di crescita che questa società ha intrapreso cinque anni fa", ha dichiarato Caracciolo.

Il presidente ha inoltre annunciato importanti investimenti nelle strutture della società, tra cui la dotazione di un centro sportivo di primissima fascia come Castenedolo, dove si alleneranno insieme le due prime squadre e la Primavera.

"Abbiamo deciso di investire nelle strutture e compiere un ulteriore passo in avanti a livello organizzativo dotando la società di un centro sportivo di primissima fascia come Castenedolo dove si alleneranno insieme le due prime squadre e la Primavera, aspetto quello del vivere comune, per noi fondamentale", ha affermato Caracciolo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ