.

Lumezzane, Franzini: «La partita contro il Trento ci ha ricordato una cosa»

di Massimo Poerio

Sfida ad una delle favorite per la vittoria del campionato per il Lumezzane che domani farà visita al Vicenza, terzo in classifica, con calcio d'inizio allo stadio Menti previsto per le ore 15:00.

I rossoblù reduci dalla sconfitta casalinga contro il Trento che ha interrotto la striscia di cinque risultati utili di fila con tre vittorie nelle ultime tre gare della striscia, si presentano alla sfida contro i biancorossi quasi al completo con il rientro di Piga e l'unica assenza del lungo degente Marco Tremolada, in una giornata che segnerà due importanti traguardi per due colonne della squadra: Stefano Filigheddu taglierà il traguardo delle cento presenze con la maglia rossoblù, Marco Moscati quella delle quattrocento presenze tra i professionisti.

"La partita contro il Trento ci ha ricordato come si debba sempre mantenere i ritmi e la concentrazione alti - le parole del tecnico Franzini - è stata una prestazione in cui non abbiamo espresso i nostri valori e dobbiamo fare tesoro dell'errore. Vicenza è la squadra che con il Padova ha la rosa qualitativamente migliore, sono destinate queste due squadre a fare un campionato a parte, ma affronteremo la gara con il nostro solito spirito: andiamo per vincere contro qualsiasi avversario, senza paura. Poi dovremo essere bravi ad interpretare la partita e leggerne i momenti come fatto a Trieste o contro l'Atalanta".

Questi i convocati per la gara contro il Vicenza in programma domani:

Portieri: Carnelos, Filigheddu, Ottolini.

Difensori: Arici, Dalmazzi, Deratti, Pagliari, Piga, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Terranova.

Centrocampisti: D'Agostino, Malotti, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang.

Attaccanti: Corti, Ferro, lori, Lipari, Monachello, Pannitteri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ