.

Lumezzane, Franzini: «Giana? C'è un imperativo. La gara di Vicenza ha dimostrato una cosa»

di Elena Carzaniga

Torna al Saleri il Lumezzane dopo l'ottima prestazione contro il Vicenza nella scorsa giornata ed ospiterà la Giana Erminio con calcio d'inizio previsto domani alle 15.

Sempre assente il centrocampista Marco Tremolada a cui si aggiunge il difensore Terranova, mentre entra in diffida il portiere Filigheddu che nel corso del riscaldamento sarà premiato dal presidente Andrea Caracciolo per le cento presenze in rossoblù raggiunte nella trasferta vicentina, unico calciatore ancora in rosa protagonista della scalata dall'Eccellenza ai playoff di serie C. Giorno speciale anche per Manuele Malotti che raggiungerà le duecento presenze nei professionisti.

"L'imperativo è quello di mantenere alta l'asticella dopo la partita contro il Vicenza, cali non ci devono più essere. - le parole del tecnico Franzini - Una gara come quella contro il Trento capitano poche volte l'anno, nella determinazione e nella voglia ho visto una squadra che non vuole più incappare in certe prestazioni, contro la Giana avremo un esame importante perché sono una squadra fastidiosa, sempre brava a metterti in difficoltà. La squadra adesso ha raggiunto un livello generale di condizione molto buona, Vicenza lo ha dimostrato ancora una volta che non ci sono titolari e riserve, ma solo titolari perché ognuno ha il suo spazio e si sta facendo trovare pronto".

Questi i convocati per la gara contro la Giana Erminio in programma domani:

Portieri: Carnelos, Filigheddu.

Difensori: Arici, Dalmazzi, Deratti, Pagliari, Piga, Pisano, Pogliano, Regazzetti.

Centrocampisti: D'Agostino, Malotti, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang.

Attaccanti: Corti, Ferro, lori, Lipari, Monachello, Pannitteri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ