Lumezzane, Franzini avverte: «Gara tosta con l'Arzignano, serve massima concentrazione»

Primo di due impegni lontano dal Saleri per il Lumezzane che scenderà in campo domani contro l’Arzignano con calcio d’inizio alle 17:30. Il tecnico Franzini ha visto in settimana acuirsi la situazioni infortunati con gli stop di Ferro e Regazzetti che han potuto svolgere solo parzialmente il lavoro con la squadra, ad aggiungersi a Pisano, Malotti, Taugourdeau, Carnelos, Terranova, Deratti, ma recupera Pagliari di rientro dal turno di squalifica
Alla vigilia del match, Arnaldo Franzini ha analizzato la sfida, come riportato dal sito ufficiale rossoblù, mettendo in luce le insidie dell'appuntamento e la situazione della propria squadra.
"Affrontiamo una squadra in salute e che è protagonista di un crescendo di risultati che l'han portata con merito a ridosso della zona playoff", ha dichiarato il tecnico, riconoscendo i meriti dell'avversario. Il Lumezzane arriva invece da una sconfitta contro la Triestina, ma Franzini ha sottolineato come la squadra abbia comunque mostrato carattere, cercando di reagire a un inizio gara difficile.
Le difficoltà non mancano in casa rossoblù. Franzini ha evidenziato le problematiche legate all'emergenza infortuni: "Purtroppo anche questa settimana ci siamo allenati a ranghi fortemente ridotti". Alcuni giocatori stringeranno i denti e saranno comunque convocati, mentre lo staff tecnico sta cercando di gestire al meglio i rientri degli infortunati di lungo corso, con l'obiettivo di evitare ricadute.
L'attenzione del mister è totalmente concentrata sulla sfida con l'Arzignano, definita "una gara tosta, molto fisica". Il monito principale è chiaro: "Servirà una concentrazione molto alta per tutti i novanta minuti con una partenza adeguata". Un avvertimento che sottolinea l'importanza di approcciare la partita con la giusta determinazione sin dai primi minuti.
Questi i convocati per la gara contro l'Arzignano in programma domani:
Portieri: Filigheddu, Toniolo.
Difensori: Arici, Dalmazzi, Pagliari, Piga, Pittino, Pogliano.
Centrocampisti: D'Agostino, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang, Tremolada.
Attaccanti: Baldini, Corti, Ferro, lori, Monachello, Pannitteri.