Lucchese, mister Gorgone: «Le assenze sono un problema, ma allo stesso tempo...»
Mister Gorgone ha affrontato la conferenza stampa pre-partita con la solita schiettezza, analizzando la sconfitta di Perugia e le prospettive future della Lucchese. L'allenatore rossonero ha sottolineato gli errori commessi dalla squadra nel finale di gara: "Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma poi abbiamo commesso degli errori grossolani che ci sono costati cari. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite e a evitare di regalare punti agli avversari".
Gorgone ha poi parlato dell'emergenza difensiva che sta affliggendo la squadra: "Le assenze sono un problema, ma allo stesso tempo rappresentano un'opportunità per altri ragazzi di dimostrare il loro valore. Non mi piango addosso, ma è evidente che la situazione non è facile".
L'allenatore rossonero ha poi rivolto un pensiero ai tifosi, dopo lo scambio di battute avvenuto a Perugia: "Ho rispetto per i tifosi della Lucchese e ho sempre cercato di dare il massimo per questa squadra. A volte, però, le cose vengono interpretate in modo diverso da come sono. Mi scuso se ho ferito qualcuno, ma il mio intento è sempre stato quello di costruire qualcosa di importante a Lucca".