.

Legnago, mister Contini: «I ragazzi non hanno capito l'importanza di...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Legnago, Matteo Contini, non ha nascosto la sua rabbia dopo la sconfitta per 3-0 contro la Vis Pesaro. "Faccio i complimenti alla Vis Pesaro perché è una squadra di blasone e lo ha dimostrato", ha esordito l'allenatore veneto, intervenendo ai canali ufficiali del club. "Se poi regaliamo un secondo tempo con un atteggiamento passivo come quello del secondo tempo, sappiamo che è difficile ma dobbiamo fare di più".

Contini ha analizzato la partita, evidenziando un primo tempo positivo e un secondo da dimenticare: "Salvo il primo tempo perché siamo stati in partita, abbiamo sofferto e palleggiato. Nella ripresa ognuno ha fatto quello che voleva, in difesa sembravano dei birilli. La colpa è mia perché non ho dato importanza alla partita".

L'allenatore ha espresso un profondo senso di delusione per l'atteggiamento della squadra: "Sono molto arrabbiato perché questi ragazzi non hanno capito l'importanza di questa occasione, per alcuni di loro una salvezza potrebbe permettere loro di cambiare vita".


Altre notizie
PUBBLICITÀ