.

Legnago, mister Contini: «Due-tre settimane fa avremmo perso questa partita»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il pareggio del Legnago contro il Perugia è stato segnato da un episodio controverso: il gol del vantaggio perugino, segnato con una chiara mano di Sylla. Un episodio che ha scatenato le polemiche e che ha costretto il tecnico Matteo Contini a rispondere alle domande dei giornalisti.

"Non commento gli episodi arbitrali", ha ribadito il tecnico, fedele alla sua linea. "Quanto mi sono arrabbiato per il fallo di mano? Guardo alla partita, sono episodi e non li commento. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, che hanno dimostrato grande carattere e determinazione".

Contini ha poi analizzato la prestazione della squadra: "Due-tre settimane fa avremmo perso questa partita. Oggi abbiamo dimostrato di essere cresciuti molto. C'è grande voglia di fare bene e di migliorare. Gli errori fanno parte del gioco, ma l'importante è reagire e continuare a lavorare".

Il tecnico del Legnago ha infine sottolineato l'importanza del lavoro quotidiano: "Le partite della domenica sono il frutto di ciò che facciamo in settimana. Se ci alleniamo bene, i risultati arriveranno. Sono convinto che questa squadra abbia un grande potenziale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ