.

Legnago, il diesse Ghinassi: «C'è una prestazione da cui ripartire»

di Anna Laura Giannini

Con mister Contini assente per un malanno, a commentare il pareggio del Legnago in casa della Pianese (ottenuto dai toscani grazie a un rigore assegnato al secondo minuto di recupero) è il direttore sportivo Filippo Ghinassi:

"La prestazione c'è stata, è stata importante. Siamo venuti in un campo difficile, qui anche squadre importanti come Campobasso e Vis Pesaro sono uscite a mani vuote, mentre l'Entella è stata fermata sull'uno ad uno. Siamo venuti con umiltà e spirito di sacrificio, siamo stati a un centimetro dal prendere il bottino pieno: fa male, meritavamo qualcosa in più ma c'è una prestazione importante da cui ripartire. Gli episodi? Ci sono stati degli episodi che a questi livelli possono segnare, io dalla panchina non ho visto bene l'ammonizione di Odjer, a me è sembrato che potesse essere un rosso diretto.

Ma dobbiamo avere la consapevolezza di aver fatto una bella partita. Perucchini in porta perché già pensiamo al mercato? Faremo sicuramente un punto della situazione e cercheremo di capire se ci saranno le opportunità per ottimizzare la rosa. Ma ci sono tante risorse che possono dare competitività alla rosa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ