.

Lecco, mister Baldini: «L'inizio shock ci è servito da lezione»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Lecco, Francesco Baldini, ha commentato con soddisfazione la rocambolesca vittoria ottenuta contro l'Arzignano. "L'inizio shock ci è  servito da lezione", ha ammesso l'allenatore, "ma la reazione della squadra è stata straordinaria. Abbiamo dimostrato di avere carattere e di non mollare mai".

Baldini ha sottolineato l'importanza di aver ribaltato il risultato: "Il gol di Kritta ci ha dato una scossa, ma è stata la voglia di vincere a fare la differenza. Alla fine della partita ho visto nei miei ragazzi una grande soddisfazione, ma anche la consapevolezza di aver commesso degli errori".

Guardando al futuro, l'allenatore del Lecco ha invitato alla prudenza: "Dobbiamo ricaricare le batterie e prepararci al meglio per la prossima partita contro la Pro Vercelli. Non sarà facile, ma sono sicuro che la squadra darà il massimo".

Infine, Baldini ha parlato del suo intervento durante l'intervallo: "Non ho dovuto fare un grande discorso. I ragazzi erano già consapevoli di aver sbagliato e avevano voglia di rifarsi. Ho semplicemente cercato di trasmettere loro calma e fiducia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ