.

Latina, mister Boscaglia: «I ragazzi hanno dimostrato grande umiltà e compattezza»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il neo allenatore del Latina, Roberto Boscaglia, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta a Catania all'esordio sulla panchina nerazzurra: "Sono molto contento della prestazione della squadra. I ragazzi hanno dimostrato grande umiltà e compattezza, affrontando una partita difficile con grande determinazione. Abbiamo saputo sfruttare al meglio le nostre occasioni e portare a casa i tre punti".

Boscaglia ha analizzato la partita: "Il Catania è una squadra forte e pericolosa, ma noi siamo stati bravi a neutralizzare le loro offensive. Abbiamo giocato con intelligenza, cercando di sfruttare i loro punti deboli. La vittoria è il frutto di un lavoro di squadra e di una grande prestazione collettiva".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di mantenere la concentrazione: "La Serie C è un campionato molto equilibrato, dove ogni partita è una battaglia. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi. Non dobbiamo cullarci sugli allori, ma dobbiamo continuare a migliorare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ