.

La crisi del Foggia raggiunge l'apice: anche Roma si dimette

di Redazione Notiziario del Calcio

La crisi del Foggia raggiunge l'apice. La sconfitta interna per 0-1 contro il Cerignola, nel derby pugliese, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un risultato che ha messo in luce le profonde difficoltà della squadra rossonera e le tensioni interne alla società.

Domenico Roma, direttore sportivo ex Messina, ha annunciato le proprie dimissioni al termine della partita, assumendosi la piena responsabilità della situazione. Ai microfoni di Antenna del Sud, ha dichiarato: "Rimetto il mio mandato nelle mani del presidente. C'è un solo colpevole e sono io, che ho costruito questa squadra. Chiedo scusa alla proprietà e alla città per gli errori commessi. In questi momenti difficili, è fondamentale metterci la faccia e io lo faccio. I numeri non mentono e la squadra sta lottando per non retrocedere".

Un domino di dimissioni. La crisi del Foggia ha portato alle dimissioni di ben tre figure chiave in pochi giorni. Prima l'addio di Ezio Capuano, poi il rifiuto di Pasquale Brambilla di tornare in panchina e, infine, le dimissioni del direttore sportivo Roma. Una situazione che ha destabilizzato l'ambiente e gettato un'ombra sul futuro della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ