.

L'Altamura mette nel mirino un difensore del Siracusa

di Michele Caffarelli

Il Team Altamura è ancora a caccia di rinforzi in vista della seconda parte della stagione. Stando alle indiscrezioni raccolte da Tuttoc.com, la società pugliese avrebbe messo gli occhi su un giovane difensore militante in Serie C.

Si tratta di Christian Bonacchi, centrale difensivo nato nel 2000 attualmente in forza al Siracusa. Il giocatore rappresenta uno dei profili seguiti con attenzione dalla dirigenza del Team Altamura nell'ottica di eventuali movimenti durante la finestra invernale di trasferimenti.

Bonacchi ha collezionato quindici presenze nel corso della prima metà dell'annata sportiva con la maglia aretusea, dimostrando continuità di impiego e affidabilità nelle rotazioni difensive della squadra siciliana. Un minutaggio che testimonia la fiducia riposta in lui dallo staff tecnico del Siracusa.

L'interesse manifestato dal Team Altamura si inserisce in una strategia di rafforzamento della rosa che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, qualora le condizioni economiche e tecniche dovessero risultare favorevoli per entrambi i club coinvolti nell'eventuale trattativa.

Al momento non si registrano conferme ufficiali né smentite da parte delle società interessate, ma l'indiscrezione lanciata da TuttoC.com apre uno scenario di mercato che potrebbe svilupparsi con l'approssimarsi dell'apertura della sessione di gennaio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ