.

Il Matelica domani ospita il Carpi. Colavitto dirama la lista convocati

di Anna Laura Giannini

Appuntamento all’Helvia Recina per il Matelica che domani alle 15,00 sfiderà tra le mura amiche il Carpi per il recupero dell’ultimo incontro del girone di andata, rinviato lo scorso dicembre a causa dei numerosi contagi Covid nelle fila dei biancorossi ospiti.


Ventiquattro i punti in classifica degli emiliani, con ancora due gare da recuperare, frutto delle vittorie con Sambenedettese, Mantova, Arezzo, Cesena, Fermana e Ravenna (nell’ultimo turno), dei pari con Fano, Legnago, Perugia, Triestina, Virtus Vecomp e Gubbio. Quattro le battute d’arresto, rispettivamente con Imolese, SudTirol, Modena, Vis Pesaro.


“Ci aspetta una partita molto difficile – ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura mattutina- contro una squadra che ha iniziato il 2021 nei migliori dei modi. Il Carpi arriva a Macerata con una grande autostima dopo aver superato un periodo difficile. Domenica al ritorno in campo dopo tanto tempo hanno voluto a tutti i costi la vittoria contro il Ravenna e ce l’hanno fatta. Noi invece veniamo da un periodo in cui gli episodi ci stanno punendo oltre modo. È una fase della stagione che sta dicendo questo: prestazioni e zero punti. Vuol dire che dobbiamo metterci un qualcosa in più ad iniziare da me per far sì che l’episodio in futuro giri a nostro favore”.


Il ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra di mister Colavitto.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

Portieri: Cardinali, Martorel, Puddu.
Difensori: Baraboglia, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii, Zigrossi.
Centrocampisti: Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.
Attaccanti: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.
Squalificato Cason.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ