.

Il Mantova domani chiude la settimana sul campo del Ravenna

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La lunga settimana dei biancorossi che chiuderà il mese di novembre porta al secondo match casalingo consecutivo, dopo il recupero dei mercoledì scorso contro l'Arezzo. Il Mantova di mister Emanuele Troise è pronto ad ospitare allo stadio 'Martelli' il Ravenna guidato da Leonardo Colucci, nel match valevole per la 13a giornata della Serie C 2020/21. 

Il Ravenna, trascinato dai gol di Mokulu Benjamin Tembé ed attualmente posizionato al quindicesimo posto in classifica con 10 punti all'attivo, uno dei quali raccolto nell'ultimo turno di campionato, contro la Sambenedettese, nel pareggio per 1-1.

Per i biancorossi, attualmente settimi in campionato al pari delle di avversari di prim'ordine come Cesena e Carpi, si prospetta all'orizzonte un match insidioso, ma allo stesso tempo l'occasione per migliorare la striscia di risultati utili raccolta nelle ultime settimane: i virgiliani sono andati a punti in 6 delle ultime 7 uscite, forti del terzo miglior attacco del girone che, dopo il 2-0 all'Arezzo di pochi giorni fa, ha portato il conto dei gol totali a quota 19.

Il match, fissato alle ore 17.30 di domani, domenica 29 novembre - allo stadio 'D. Martelli' - sarà trasmesso in diretta esclusiva su Eleven Sports e in diretta radiofonica su RadioBruno-RadioStella 94.9. I tifosi biancorossi potranno, inoltre, seguire la partita con la diretta testuale sul canale Twitter ufficiale del club e sul sito www.mantova1911.club. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ