.

Il Giugliano, per la porta, bussa in casa Avellino: la situazione

di Redazione Notiziario del Calcio

Il mercato del Giugliano si concentra fra i pali. La società campana, alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo, avrebbe messo gli occhi su Leonardo Marson, portiere classe '98 attualmente in forza all'Avellino.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Giugliano avrebbe avanzato una richiesta di prestito all'Avellino per assicurarsi le prestazioni del giovane portiere. Marson, nonostante la giovane età, ha già maturato una buona esperienza tra i professionisti e rappresenta un profilo interessante per molte squadre di Serie C.

L'Avellino dice no - Tuttavia, almeno per il momento, l'Avellino non sembra intenzionato a privarsi del proprio portiere. Marson è considerato un elemento fondamentale per la squadra e la società irpina non vorrebbe rinunciare alle sue prestazioni.

Un'opportunità da cogliere per Marson? - Per Marson, un trasferimento al Giugliano potrebbe rappresentare un'opportunità importante per mettersi in mostra e guadagnarsi un posto da titolare. Il portiere, infatti, all'Avellino non ha sempre trovato spazio e potrebbe essere alla ricerca di una nuova squadra dove poter giocare con maggiore continuità.

Il mercato del Giugliano - Il Giugliano, dopo un inizio di stagione altalenante, è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria posizione in classifica. Il reparto dei portieri è uno dei settori che la società campana intende rinforzare e Marson rappresenta un profilo interessante.