.

Il classe 97' Corsinelli: "A Bari siamo carichi e affamati per la ripresa"

di Matteo Ponciroli

A Bari è tanta la voglia di tornare in campo, per provare a prendere il treno diretto in Serie B. La squadra pugliese è stata protagonista del girone C di Lega Pro, dove milita a soli sei punti dalla capolista Reggina. I biancorossi, prima dello stop, coltivavano una striscia di imbattibilità che durava dalla sconfitta esterna del 22 settembre contro la Virtus Francavilla. E oggi i giocatori scalpitano all'idea di riprendere l'assalto alla categoria cadetta. A confermarlo è il difensore Francesco Corsinelli, che ha parlato tramite i canali ufficiali del club. 

Le difficoltà della ripresa
"La ripresa non sarà semplice a livello mentale dopo questa lunga sosta -ha affermato Corsinelli- i playoff sono pieni di incognite, ma chiunque ci sarà sul nostro cammino troverà un Bari carico e affamato".
I compagni di squadra
Il difensore ha poi elogiato il proprio bomber, Mirko Antenucci: "É un attaccante impressionante". Riservando parole al miele anche per il resto del gruppo: "In squadra abbiamo tanta qualità ed esperienza in tutti i settori. Siamo forti e ce la giocheremo fino alla fine".
Il morale del gruppo
"Non vediamo l’ora di conoscere la data per la ripresa -ha detto convinto il difensore- non abbiamo mai smesso di allenarci, il campo è stato il nostro obiettivo da sempre. Siamo carichi, tornare in campo significherà che questo lungo e duro periodo sarà passato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ