Guerra interna alla Triestina: il dg Menta si affida a un finanziere per il rilancio
A seguito della profonda crisi interna che sta colpendo la Triestina, il direttore generale Alex Menta si fa avanti con l'intento di risollevare le sorti del club. La guerra intestina che vede contrapposti Ben Rosenzweig e Sebastiano Stella sembra destinata a un epilogo, con Menta convinto di avere in mano le carte giuste per dare una svolta alla situazione.
Al fianco del direttore generale è entrato in scena Tim Buckman, finanziere e fondatore della Tenaz Capital Corporation. L'ingresso di Buckman è visto come una potenziale iniezione di liquidità, che, nelle intenzioni di Menta, dovrebbe sbloccare il mercato in entrata già dalla prossima settimana, permettendo alla società di affrontare i problemi attuali.
Mentre le manovre dirigenziali continuano, la squadra non si ferma. Nei giorni scorsi, è stato in prova Claudio Vaughn, centrocampista classe 2003 con un passato nel Taranto e nel Sestri Levante. La sua presenza sul campo testimonia la volontà di Menta di non perdere tempo e di iniziare a costruire la rosa, in attesa di definire le sorti del club a livello societario.