.

Gubbio, mister Taurino: «Speravamo di fare una buona partenza, ma possiamo crescere ancora»

di Redazione Notiziario del Calcio

Trasferta ad Arezzo per il Gubbio, reduce da un pareggio a reti bianche contro il Campobasso. Il tecnico eugubino, Roberto Taurino, ha elogiato la forza dei toscani:

"Questo è un girone equilibrato, con tante squadre di livello. Tra queste c'è anche l'Arezzo, che si è attrezzata per fare un campionato di vertice. Ci aspetta una gara importante, ci vorrà una prestazione collettiva importante.

L'attacco dell'Arezzo ha tante soluzioni, anche sugli esterni hanno giocatori di valore e noi dovremo essere bravi a limitare le situazioni che possono creare ma al tempo stesso dovremo anche pensare a proporre il nostro gioco".

I rossoblù sono ancora imbattuti dopo cinque giornate: "Speravamo di fare una buona partenza, abbiamo lavorato tanto per questo ma abbiamo ancora tanti ampi margini di crescita.

Dobbiamo limare gli alti e i bassi, anche a livello caratteriale. Venerdì la prestazione è stata al di sotto delle nostre possibilità e dobbiamo migliorare. I ragazzi sono disponibili, anche nelle difficoltà, ma se vogliamo essere ambiziosi dobbiamo avere più coraggio e trovare più soluzioni offensive". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ