.

Gubbio, il presidente Notari: «Col Pontedera non ha funzionato nulla. Per domani mi aspetto...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente del Gubbio, Sauro Notari, non ha usato mezzi termini per commentare la pesante sconfitta contro il Pontedera: "Partita da dimenticare, in tutto e per tutto. La nostra prestazione non è stata assolutamente all'altezza della situazione. Cosa non ha funzionato? Non ha funzionato niente".

L'amarezza e la preoccupazione sono evidenti nelle parole del patron rossoblù: "Se sono più amareggiato e deluso o è la preoccupazione a farla da padrona? Un po' tutto. Non sto qui a dire cosa si deve o non si deve fare, dico che dobbiamo resettare e ripartire".

Notari, però, non si lascia andare al pessimismo: "La preoccupazione c'è, ma c'è anche la speranza che si sia trattato di una partita storta come può accadere nell'arco di una stagione. Cosa fare ora? Non bisogna farne un dramma, rimboccarsi le maniche e pensare subito alla partita di venerdì sera".

Il presidente del Gubbio si aspetta una reazione forte dalla squadra: "Mi aspetto una grande reazione, una prova d'orgoglio, di carattere per dimostrare che, come dicevo prima, la sconfitta contro il Pontedera è stato soltanto una partita storta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ