Giugliano, mister Bertotto: «È stata una partita vera, contro una squadra che...»
Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del Taranto, sottolineando la determinazione e la crescita della sua squadra.
"È stata una partita vera, contro una squadra che voleva far vedere che è viva a cui faccio i complimenti", ha dichiarato Bertotto nel post-partita. "I miei ragazzi hanno fatto 30 punti ad oggi, auguro a tutti i tifosi di fare questi punti prima delle feste natalizie. Per noi è un piccolo successo ed un piccolo traguardo raggiunto in un contesto ed un campionato difficile".
L'allenatore gialloblù ha evidenziato l'importanza del lavoro svolto in questi mesi: "Da ottobre dello scorso anno questa squadra è cambiata tanto e sono solo orgoglioso del lavoro fatto. Siamo una realtà importante e non è cosa scontata".
Bertotto ha poi sottolineato la necessità di mantenere la calma e di continuare a lavorare con umiltà: "Chiunque vuole vincere sempre, però bisogna capire che il tutto va sempre contestualizzato con serenità. Se non fai questo puoi fare il tonfo".
L'allenatore ha espresso rammarico per l'assenza del pubblico: "Senza pubblico non è calcio. È un peccato assoluto".