.

Giugliano, mister Bertotto: «C'è un ambiente positivo, ma dobbiamo...»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Giugliano, Valerio Bertotto, ha tenuto una conferenza stampa in vista della sfida contro il Potenza, esprimendo soddisfazione per il lavoro svolto finora ma sottolineando al contempo la necessità di migliorare alcuni aspetti del gioco.

Un percorso positivo, ma con margini di crescita Bertotto ha voluto sottolineare il lavoro svolto dalla squadra e dalla società: "Stiamo facendo un qualcosa di straordinario. C'è un ambiente positivo, ci sono giocatori giovani che stanno crescendo, abbiamo migliorato le statistiche su tutto". Nonostante i risultati positivi, l'allenatore ha evidenziato la necessità di fare un ulteriore salto di qualità: "Dobbiamo migliorare nella personalità, nel furore agonistico e nell'identità di gioco. A questi livelli bisogna dare di più".

Il confronto con il Potenza L'allenatore ha analizzato l'avversario, sottolineando le qualità del Potenza: "È una bella squadra, molto attenta e cinica. Ci vorrà attenzione ma senza perdere la nostra identità. È una partita difficile come tutte del resto". Bertotto ha invitato i suoi giocatori a mantenere la concentrazione e a giocare con la giusta determinazione.

Il futuro del Giugliano Bertotto ha espresso ottimismo per il futuro del Giugliano: "Se avessimo vinto a Catania o tre pareggi senza vittorie significava poco considerando che, comunque, la posizione del Giugliano è ottima. La squadra può sicuramente crescere nel gioco e nella qualità". L'allenatore ha sottolineato l'importanza di continuare a lavorare con umiltà e determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Focus sui singoli giocatori Bertotto ha parlato anche delle prestazioni individuali dei suoi giocatori, in particolare di quelli impiegati sulla fascia sinistra: "Chiunque gioca su quella fascia sta crescendo, poi ci sono degli errori da correggere da parte di tutti. Sono fiducioso sulle qualità di tutti i miei giocatori".


Altre notizie
PUBBLICITÀ