Giana Erminio, mister Chiappella: «Dispiace non aver centrato una vittoria che sarebbe stata meritata»
Mister Andrea Chiappella, allenatore della Giana Erminio, ha commentato a caldo il pareggio interno contro il Vicenza. Nonostante la gioia per la prestazione, l'allenatore ha espresso un pizzico di rammarico per non aver portato a casa l'intera posta in palio.
"Dispiace non aver centrato una vittoria che sarebbe stata meritata", ha dichiarato Chiappella. "Abbiamo giocato bene, è stata una partita in cui abbiamo concesso pochissime occasioni nitide ad un'avversaria più forte di noi. Ci è mancato quel cinismo per portare a casa i tre punti: c'è rammarico, ma siamo consapevoli di aver messo in campo una grande prestazione".
Una prestazione di spessore contro un avversario quotato
L'allenatore della Giana Erminio ha sottolineato la difficoltà dell'avversario: "Il Vicenza fa un campionato diverso dal nostro. In queste prime 20 partite abbiamo prodotto più di quello che è stato effettivamente raccolto".
Obiettivi chiari per il futuro
Chiappella ha ribadito l'importanza di mantenere alta la concentrazione e la determinazione: "All'interno della stagione abbiamo battuto squadre alla nostra portata, o comunque accomunate dal nostro stesso obiettivo: dobbiamo dare sempre tutto sul campo, mettendoci determinazione e attenzione".