.

GEWISS e AlbinoLeffe rinnovano il proprio rapporto

di Maria Lopez

GEWISS e AlbinoLeffe rinnovano il contratto di partnership anche per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026. L'accordo conferma GEWISS nel ruolo di Sponsor Istituzionale Prima Squadra e Fornitore Ufficiale della società bluceleste, che anche per questa stagione militerà nel campionato di Serie C.

La collaborazione tra le due realtà ha già permesso, negli scorsi anni, di veder nascere due impianti di prim'ordine, il pionieristico AlbinoLeffe Stadium e l'Albinoleffe Academy.

Un progetto importante quello dello Stadium, il primo di proprietà in Serie C, che ha segnato un nuovo inizio per AlbinoLeffe e tutti i suoi tifosi, ponendo le basi per un futuro all'insegna di innovazione, eccellenza e sostenibilità.

L'AlbinoLeffe Academy è invece il nuovo headquarter della società, centro di riferimento per l'intero panorama nazionale.

Entrambe le strutture sono illuminate con tecnologia GEWISS, che ha fornito anche i sistemi per l'impianto elettrico in bassa tensione (tra cui tutti i quadri di distribuzione dell'energia), le soluzioni per la Building automation, lo Smart metering e le unità JOINON per la ricarica dei veicoli elettrici.

Cristian Dell'Anna, Marketing Manager Italy di GEWISS ha dichiarato: «La rinnovata collaborazione con U.C. AlbinoLeffe si pone in continuità con i progetti dello Stadium e dell'Academy, permettendoci di supportare la Società nel suo impegno a favore del territorio e della crescita dei giovani. Anche così vogliamo confermare la nostra volontà a migliorare quei luoghi di incontro e crescita delle nuove generazioni, come i campi da calcio e le strutture sportive, con interventi che mirano all'efficientamento energetico ma anche alla qualità e al comfort».

Tommaso Berardi, Responsabile Marketing di U.C. AlbinoLeffe, ha dichiarato: «Il rinnovo della partnership con Gewiss è per noi motivo di grande orgoglio e testimonia la bontà del lavoro in comune svolto nel precedente triennio. Il sodalizio con un'eccellenza economico-produttiva bergamasca, azienda di dimensione globale che ci ha accompagnato nella costruzione degli impianti di AlbinoLeffe Campus, si fonda sulla condivisione di valori quali integrità, sostenibilità e valorizzazione del talento giovane».

In allegato, uno scatto fotografico che ritrae Tommaso Berardi (responsabile marketing di U.C. AlbinoLeffe, sulla sinistra) e Cristian Dell'Anna (Marketing Manager Italy di GEWISS, sulla destra)


Altre notizie
PUBBLICITÀ