Foggia, per il ruolo di diesse ora spunta la candidatura di Pastore
Una settimana difficile per il Foggia, iniziata con la sconfitta contro la Cavese in campionato. La squadra, guidata temporaneamente dal tecnico dell’Under 17 nazionale Antonio Gentile, ha dovuto fare i conti con l'assenza del designato Lorenzo Catalano, a cui non è stata accettata la deroga per la formazione Primavera.
La situazione richiede una guida stabile, e il nome di Leonardo Colucci sembra essere in pole position. Tuttavia, la decisione finale spetterà al direttore sportivo. Inizialmente, il profilo prescelto era quello di Giuseppe Di Bari, con un incontro positivo tenutosi ieri. Le parti si sarebbero dovute aggiornare nella mattinata odierna, ma il nuovo incontro non ha portato ai risultati sperati. Pertanto, il dirigente si allontana dalla formazione rossonera, che ora deve trovare un profilo alternativo.
Tra i nomi papabili, emerge quello di Ivano Pastore, che arriva dall'esperienza col Prato in Serie D nell'ultima stagione. Secondo il portale dell'emittente tv Antenna Sud, ci sarebbero già stati colloqui tra il direttore e la proprietà. Sembra invece lontano un altro profilo gradito al club, quello di Marco Giannitti, reduce dall'annata con l'Ascoli.
Il tempo stringe e il Foggia deve trovare una soluzione rapida per risollevare le sorti della squadra.