.

Foggia, mister Brambilla: «Difficile analizzare una partita che finisce 4-0»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Foggia, Massimo Brambilla, non ha nascosto la delusione per la pesante sconfitta subita sul campo del Benevento. In sala stampa, l'allenatore rossonero ha analizzato la partita, sottolineando le difficoltà incontrate dalla sua squadra:

"Sapevamo che per noi sarebbe stata una partita tosta, una partita difficile contro una squadra come il Benevento che ha delle grandi qualità. Il fatto di essere andati sotto subito sicuramente ha complicato le cose, poi una reazione noi l'abbiamo avuta perché comunque abbiamo avuto occasioni per riaprire la gara purtroppo non siamo stati bravi, non siamo stati precisi e su quello poi il Benevento ci ha fatto la partita. Poi è difficile analizzare una partita che finisce 4-0".

Brambilla ha poi focalizzato l'attenzione sugli errori commessi dalla sua squadra: "Noi adesso dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali perché mercoledì abbiamo un'altra gara che per noi diventa molto importante. Ci sono stati momenti dove abbiamo concesso troppo spazio al Benevento e loro sono diventati pericolosi.

Il fatto poi di non aver mai riaperto la partita sicuramente è stato determinante poi per avere anche un risultato così netto, perché riaprendo sicuramente potevamo fare un altro tipo di gara. Purtroppo dopo un 4-0 è meglio star zitti e pensare pensare alla prossima".


Altre notizie
PUBBLICITÀ