Foggia, il mercato non si ferma: risoluzione immediata per il difensore
Il mercato invernale del Foggia continua a essere estremamente frenetico, caratterizzato da una profonda ristrutturazione della rosa in seguito all'avvicendamento avvenuto nei vertici societari.
In questo scenario di grandi manovre e cambiamenti strutturali, si registra una nuova operazione in uscita che alleggerisce l'organico a disposizione del tecnico dei satanelli.
Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di TuttoC.com, Riccardo Bignami è ormai prossimo a concludere definitivamente la sua esperienza con la maglia rossonera.
Il difensore, approdato in Puglia dopo l'avventura con la Pergolettese, non è riuscito a trovare molto spazio in questa prima parte di campionato, collezionando solamente due apparizioni ufficiali.
Le parti hanno lavorato intensamente nelle ultime ore per trovare un punto d'incontro e avrebbero già raggiunto un'intesa formale per la risoluzione consensuale del contratto in essere.
L'addio del calciatore è ormai considerato certo, tanto che la comunicazione ufficiale da parte del club dauno è attesa già nel corso della mattinata odierna per sancire la separazione.
Questa mossa rientra nel piano di snellimento e rinnovamento voluto dalla nuova proprietà, intenzionata a rimodellare il gruppo per affrontare con una nuova fisionomia il resto della stagione.
Per Bignami si chiude dunque una parentesi poco fortunata allo stadio Zaccheria, aprendo per lui la possibilità di cercare una nuova sistemazione dove trovare maggiore continuità di impiego.
Il Foggia, dal canto suo, prosegue senza sosta il proprio lavoro sul fronte delle entrate e delle uscite, confermandosi una delle realtà più attive in questa caldissima sessione di riparazione.