.

Foggia, il ds Leone: «Dobbiamo ripartire da quei piccoli errori che ci sono costati caro e non ripeterli»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il direttore sportivo del Foggia, Luigi Leone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud in vista della delicata sfida contro il Monopoli. Il dirigente rossonero ha analizzato il momento della squadra e tracciato le linee guida per il mercato di gennaio.

"La sconfitta in casa non ci voleva. L'abbiamo assorbita, dobbiamo cercare di reagire subito", ha ammesso Leone, sottolineando la necessità di voltare pagina dopo il risultato negativo. "Dobbiamo ripartire da quei piccoli errori che ci sono costati caro e non ripeterli. Vanno fatti i complimenti al Monopoli. C'è tutto il girone di ritorno da giocare per noi, serve continuità".

Il direttore sportivo ha poi affrontato il tema del mercato, confermando che la società è al lavoro per rinforzare la squadra: "Gargiulo è un giocatore in uscita ma in settimana non si è allenato per una botta al polpaccio, anche se siamo contati abbiamo fiducia. Su Murano non abbiamo mai sentito voci ufficiali, dovevamo solo recuperarlo e far sì che possa rendere al meglio. Le priorità a gennaio sono acquisti in difesa, vista anche l'uscita di Carillo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ