.

Foggia, colpo in arrivo: a un passo la firma del gioiello del Giugliano

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Foggia sembra aver finalmente rotto gli indugi per rinforzare il proprio reparto avanzato in questa sessione invernale di trasferimenti. La dirigenza rossonera ha individuato il profilo ideale per dare qualità e imprevedibilità alla manovra offensiva, puntando con decisione su un calciatore che conosce molto bene le dinamiche e le insidie del Girone C di Serie C.

Secondo quanto raccolto e riferito dalla redazione di TuttoC.com, la trattativa sarebbe ormai giunta alle battute conclusive e mancherebbe soltanto la firma sul contratto per rendere ufficiale l'operazione. Il nome che sta per sbarcare allo Zaccheria è quello di Giuseppe Borello, esterno offensivo dotato di grande tecnica e rapidità, capace di agire su entrambe le corsie.

Il calciatore, classe '99, ha trascorso la prima metà dell'attuale stagione agonistica tra le fila del Giugliano, compagine con la quale ha saputo mettersi in mostra nonostante la fitta concorrenza. Borello lascia il club campano dopo aver collezionato diciotto apparizioni ufficiali nel girone di andata, impreziosite da una marcatura che ha confermato il suo feeling con la porta avversaria.

Il percorso del giovane attaccante calabrese è stato caratterizzato da esperienze importanti che ne hanno forgiato il carattere e le doti atletiche. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Crotone, dove ha anche assaporato il palcoscenico della Serie A, Borello ha maturato un bagaglio di esperienza significativo che lo rende ora un innesto di assoluta affidabilità per la categoria.

L'operazione condotta dal club pugliese punta a regalare allo staff tecnico una risorsa capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, doti che sono mancate in diverse occasioni durante la prima parte del torneo. Il Foggia ha battuto la concorrenza di altre società interessate al ragazzo, facendo leva su un progetto tecnico ambizioso e sulla volontà del calciatore di misurarsi con una piazza storica.

Le prossime ore saranno fondamentali per l'espletamento delle ultime formalità burocratiche e per l'annuncio definitivo che sancirà il passaggio di Borello in maglia rossonera. I tifosi foggiani attendono con trepidazione il nuovo arrivato, fiduciosi che il suo innesto possa rappresentare la scintilla necessaria per invertire la rotta e scalare posizioni in classifica.

Con l'arrivo dell'ex Giugliano, il mercato del Foggia potrebbe non fermarsi qui, ma l'acquisto di Borello segna indubbiamente un punto fermo nella strategia di rafforzamento invernale. Il calciatore dovrebbe essere a disposizione già per i prossimi impegni di campionato, pronto a portare estro e dinamismo al servizio della squadra e dei nuovi compagni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ