Foggia ancora senza allenatore, niente panchina per Catalano: si accomoda Gentile
Continua il periodo travagliato del Foggia Calcio, che dopo le dimissioni di Eziolino Capuano non riesce a trovare una stabilità tecnica. Il tentativo di riportare Massimo Brambilla alla guida della squadra è fallito: l'ex allenatore della Juventus Next Gen ha rifiutato la proposta della società che prevedeva una collaborazione con lo staff tecnico lasciato da Capuano.
La situazione si è ulteriormente complicata nel match odierno contro la Cavese. Dopo che nel turno infrasettimanale contro l'Audace Cerignola la squadra era stata guidata dal vice allenatore Cosimo Zangla, oggi la panchina sembrava destinata al tecnico della Primavera Lorenzo Catalano. Tuttavia, come evidenziato dalla distinta ufficiale dell'incontro delle 20:30, a sedere in panchina è stato Antonio Gentile, attuale allenatore dell'Under 17 nazionale, a causa della mancata concessione della deroga richiesta dal club per Catalano.
Una situazione che rende ancora più urgente la necessità di nominare un nuovo allenatore definitivo per i "Satanelli", alle prese con una gestione tecnica temporanea che continua a cambiare volto. Il tempo stringe e la società è chiamata a prendere una decisione definitiva per dare stabilità alla guida tecnica della squadra.