.

Feralpisalò, mister Diana: «Tutto è andato secondo i piani»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Feralpisalò ha reagito nel migliore dei modi alla sconfitta subita a Trento, superando la Triestina e tornando alla vittoria. Aimo Diana, tecnico dei gardesani, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.

"Io mi preoccupavo anche di altro, belli e concreti lo stiamo dimostrando già da tempo", ha esordito Diana. "Oggi mi aspettavo una reazione di concentrazione dopo una sconfitta, contro un avversario che veniva a giocarsi il tutto per tutto e siamo stati veramente bravi fin dall'inizio. Tutto è andato secondo i piani, la vittoria ci permette di conquistare un posto in classifica e cercheremo di tenere vivo un campionato che fin qui vede due squadre che stanno facendo il vuoto".

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di questa vittoria per mantenere vive le ambizioni della squadra. "La vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia. Sappiamo che il campionato è lungo e difficile, ma vogliamo continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi".

Guardando al prossimo impegno contro il Lumezzane, Diana ha sottolineato la difficoltà della sfida. "Il Lumezzane sta facendo molto bene, battaglia su tutti i campi e gioca un bel calcio. Noi proveremo a fare la nostra prestazione, abbiamo le nostre qualità e non le cambiamo per nessuno".

Nonostante la vittoria, Diana ha voluto analizzare con lucidità la prestazione della squadra, individuando alcuni aspetti da migliorare. "Se riesci a fare il 3-0 la chiudi completamente e puoi fare cambi diversi. Ci sono stati dei minuti in cui siamo andati in difficoltà ma poi con i subentrati siamo riusciti a riportare la squadra in linea e questo è importante".

L'allenatore ha poi voluto sottolineare lo spirito di gruppo che caratterizza la sua squadra. "C'è uno spirito di appartenenza importante e questo l'ho trovato fin dal primo giorno ed è un merito della società. Stiamo vivendo un buon momento, dobbiamo cavalcare l'onda, l'importante è metterci sempre forza, grinta e identità".


Altre notizie
PUBBLICITÀ