.

Feralpisalò, mister Diana: «Padova e Vicenza le favorite, ma noi non ci tireremo indietro»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore della Feralpisalò, Aimo Diana, ha espresso soddisfazione per il punto conquistato sul campo del Padova. In una gara equilibrata e combattuta, terminata a reti inviolate, i leoni del Garda hanno messo in difficoltà i padroni di casa, confermando il loro ottimo momento di forma.

"Sono molto contento della prestazione della squadra - ha dichiarato Diana - Abbiamo affrontato una partita difficile contro una squadra forte come il Padova, ma i ragazzi sono stati bravi a interpretare la gara nel modo giusto. Abbiamo creato diverse occasioni da gol e abbiamo sofferto poco in difesa. Credo che il pareggio sia un risultato giusto, che premia l'equilibrio visto in campo".

L'allenatore ha poi commentato alcuni episodi chiave della partita: "Il rigore non fischiato mi è sembrato evidente, così come l'espulsione mi è parsa eccessiva. Oggi si sono affrontate due squadre molto solide e determinate, che non hanno voluto concedere nulla all'avversario".

"Il Padova è una squadra forte, insieme al Vicenza sono le favorite per la vittoria finale - ha ammesso Diana - Ma noi non ci tireremo indietro e cercheremo di lottare fino alla fine per raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo una squadra giovane e talentuosa, che sta crescendo partita dopo partita".


Altre notizie
PUBBLICITÀ