.

Equipe Campania, poker della Turris alla Rappresentativa napoletana

di Stefano Sica

Termina 4-0 per la Turris l'allenamento congiunto con l'AIC Equipe Campania gruppo Mugnano tenutosi questo pomeriggio a Campitello Matese. Uno strepitoso Varutti porta i corallini sul 2-0 (25' e 47'), intanto chiudendo di prima intenzione in rete un'assistenza di Loreto dalla sinistra e poi beffando D'Andrea con un lob velenoso da posizione defilata. Tris di Leonetti su rigore al 50' e poker al 65' di Pavone che ribadisce in rete la respinta di Mola (subentrato a D'Andrea) sulla conclusione micidiale del giovane Salazaro. Sullo 0-0 pregevole due volte Polverino sulle conclusioni di Longo e Leonetti, mentre l'Equipe aveva risposto con le punizioni di Scalzone (palla di poco alta) e Cardore (respinta in due tempi di Perina). 

Oltre a Mola, sono entrati nella ripresa anche l'ex Casertana Vincenzo Polito (arrivato ieri ad impreziosire il gruppo di Tudisco, Rinaldis, Supino e Maisto), Migliarotti, Landolfi, Illiano, Perna e Chietti.

Domani pomeriggio (ore 17) la ripresa degli allenamenti al "Vallefuoco", quindi il gruppo osserverà 48 ore di riposo.

TURRIS (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Loreto; Nunziante, Tascone, Franco, Varutti; Giannone, Longo, Leonetti. All. Bruno Caneo.

AIC EQUIPE CAMPANIA (4-3-3): Polverino; Esposito, Gala, Siciliano, Tumolillo; Cozzolino, Cardore, Della Corte; Filogamo, Scalzone, Mancini. All. Tudisco-Rinaldis.


Altre notizie
PUBBLICITÀ