Dolomiti Bellunesi: la sfida contro l’AlbinoLeffe si giocherà a Fontanafredda
La Dolomiti Bellunesi ha comunicato che il match valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 4 gennaio 2026 (ore 17.30) contro l’AlbinoLeffe, verrà disputato allo stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda.
La decisione è legata allo stato di avanzamento dei lavori allo stadio Zugni Tauro di Feltre, ormai in fase molto avanzata ma non ancora completamente conclusi.
Oggetto di un importante intervento di riqualificazione, l’impianto di via Negrelli ha cambiato volto in maniera significativa e ha acquisito una nuova “luce”, grazie all’ormai imminente installazione dei nuovi fari e a una serie di lavori impiantistici che adegueranno lo stadio agli standard più elevati.
In sinergia con il Comune di Feltre, la società segue quotidianamente l’evoluzione degli interventi: tutto sta procedendo con grande impegno e secondo una tabella di marcia ormai prossima al traguardo. Anche perché il desiderio di giocare “a casa”, davanti al proprio pubblico e nel cuore della provincia, è forte e condiviso dall’intero ambiente dolomitico.
In questo senso, la Dolomiti Bellunesi confida di poter tornare allo stadio Zugni Tauro sabato 17 gennaio, in occasione della sfida interna contro il Lecco, riportando così il calcio professionistico a Feltre e in provincia di Belluno, obiettivo centrale del progetto sportivo e territoriale del club.
Nel frattempo, la società ringrazia il Comune di Fontanafredda, oltre a tutte le istituzioni coinvolte per la collaborazione e il supporto garantiti in questa fase di transizione. E rinnova l’invito ai tifosi di continuare a sostenere la squadra anche nel prossimo impegno contro l’AlbinoLeffe.