.

Deinze fallito, Messina nel limbo: il fantasma dell'AAD Invest Group incombe

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Un'ombra oscura si allunga sul calcio belga e italiano. Il fallimento del Deinze, club belga nel quale militava anche l'ex calciatore italiano Massimo Maccarone, getta una luce sinistra sull'operato dell'AAD Invest Group, la stessa società che era ad un passo dall'acquisire il Messina.

Le promesse tradite e il fallimento

L'amarezza dei tesserati del Deinze è palpabile. Le rassicurazioni del proprietario Cissé, che aveva promesso di saldare tutti i debiti, si sono rivelate false promesse. "Ci ha ingannati", affermano i calciatori, sottolineando come la fiducia riposta nel proprietario sia stata tradita. Un epilogo amaro che sancisce la fine di un'avventura calcistica e getta nello sconforto un intero ambiente.

Il legame con Messina

La vicenda del Deinze ha inevitabilmente riacceso i riflettori sul caso Messina. L'AAD Invest Group, infatti, era stato a lungo indicato come il possibile acquirente del club siciliano. Un'operazione che sembrava ormai conclusa, con la firma del preliminare d'acquisto. Tuttavia, dopo le vicende del Deinze, i dubbi sulla serietà del gruppo lussemburghese sono cresciuti in maniera esponenziale.

Messina nel limbo

Al momento, la situazione del Messina è di stallo. Dopo l'apparente chiusura dell'accordo con l'AAD Invest Group, non si registrano ulteriori sviluppi. Il gruppo lussemburghese sembra essere sparito dai radar, lasciando il club siciliano in una situazione di grande incertezza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ