Dalla C all'esordio da titolare in A: Camarda dal 1' contro il Cagliari
La giovane stella del Milan, Francesco Camarda, classe 2008, è pronta a vivere un weekend indimenticabile. L'attaccante, che quest'anno ha già giocato 7 partite nel Girone B di Serie C con il Milan Futuro, segnando un gol, esordirà da titolare in Serie A nella sfida di domani contro il Cagliari.
L'assenza per infortunio di Alvaro Morata ha spinto il tecnico Paulo Fonseca a concedere una chance dal primo minuto al promettente 16enne. Nelle parole del mister rossonero, si evidenzia la grande fiducia riposta in Camarda:
"Domani giocherà Camarda. Non è una scelta sorprendente per me, lavora tutti i giorni con noi e tutti nel club credono tanto in lui: i giocatori non hanno età. Francesco dimostra di avere qualità e in questo momento è più pronto di Abraham per sbloccare le linee di passaggio. Ho fiducia totale in Camarda, si è allenato molto bene, ha una grande maturità e lavora tanto per la squadra. Quando c'è stato il problema di Morato, non ho avuto un solo dubbio su chi avrebbe dovuto giocare domani".
Questa opportunità rappresenta un traguardo storico per il giovane talento del Milan, che avrà la possibilità di mostrare il suo valore e le sue qualità sulla massima scena del campionato italiano. Un esordio che sarà sicuramente indimenticabile per Camarda.