.

Crotone, mister Zauli: «Rammarico dopo una partita del genere di non avere portato a casa punti»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: calciocrotone.it

Una sconfitta (2-3) difficile da mandare giù. Il Crotone stecca l’esordio casalingo del campionato di Serie C 2023-2024 e l’allenatore Zauli esterna tutta la sua amarezza a fine partita. La battuta d’arresto con la Turris è difficile da mandare giù, per come è maturata dopo che i rossoblù avevano cominciato molto bene. Di seguito le dichiarazioni del tecnico pitagorico a fine partita.

“Non abbiamo la presunzione di voler dominare tutta la partita però non mi pare che la Turris l’abbia fatto. Nell’arco di tutta la gara ricordo più opportunità di fare gol da parte del Crotone che da parte loro. Analizzandola così faccio fatica a parlare su chi ha dominato la partita, perché in realtà il risultato è stato frutto di episodi. Fino al primo gol loro, ne abbiamo sbagliati due o tre clamorosi. E chiaramente se passi in vantaggio cambia la partita”.

“Rimane il rammarico dopo una partita del genere di non avere portato a casa punti. È chiaro che ci sono molte cose da rivedere. Sia nella fase realizzativa, perché se arrivi tante volte in area di rigore devi segnare di più ma anche in fase difensiva perché abbiamo subito tre gol su tre tiri”.

“Il cambio di Felippe? Lui stava facendo bene, ma volevo inserire le due punte. Anzi, dico di più: sta facendo molto bene in questo inizio di stagione e siamo molto felici del suo acquisto. Ho preferito dare ai ragazzi dell’anno scorso la possibilità di rimonta…”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ