Crotone, mister Longo: «Nel primo tempo il pubblico ci ha sostenuto, ma nel secondo...»
L'allenatore del Crotone, Emilio Longo, ha commentato con soddisfazione la vittoria contro il Catania, pur sottolineando le difficoltà incontrate nella ripresa.
"Abbiamo disputato un primo tempo di grande qualità - ha dichiarato l'allenatore - trovando gli spazi giusti e creando numerose occasioni da gol. Tuttavia, nel secondo tempo il Catania, con i suoi cambi, è cresciuto e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo dovuto lottare e soffrire per portare a casa i tre punti".
Longo ha poi rivolto un appello ai tifosi: "Nel primo tempo il pubblico ci ha sostenuto, ma nel secondo, quando abbiamo avuto bisogno di loro, il tifo è calato. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi per tutto la durata della partita, soprattutto nei momenti difficili. Il Crotone ha bisogno di un vero e proprio fortino".
L'allenatore ha infine analizzato la prestazione della squadra: "Nel primo tempo abbiamo giocato un calcio brillante, mentre nel secondo abbiamo dimostrato grande carattere e determinazione. Questa squadra sta crescendo e sta imparando a lottare su ogni pallone. Sono molto soddisfatto dei progressi che stiamo facendo".