.

Crotone, mister Longo: «Con il lavoro e la dedizione possiamo raggiungere grandi obiettivi»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Crotone, Emilio Longo, si è presentato in sala stampa raggiante dopo la vittoria ottenuta sul campo del Giugliano: "Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Abbiamo affrontato una partita difficile contro un avversario ben organizzato e fisicamente molto forte. Nonostante le difficoltà, siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a portare a casa i tre punti".

Longo ha analizzato le fasi salienti della partita: "Il Giugliano ha iniziato molto bene, mettendoci sotto pressione. Tuttavia, noi siamo stati bravi a mantenere la calma e a sfruttare le nostre occasioni. Il secondo gol, in particolare, è stato una vera e propria perla. Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida e compatta".

Il tecnico rossoblù ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra e del sacrificio dei suoi giocatori: "Questa vittoria è il frutto di un grande lavoro di squadra. Tutti i giocatori hanno dato il massimo e si sono sacrificati per il bene comune. Sono particolarmente orgoglioso della loro determinazione e della loro voglia di vincere".

Longo ha poi ringraziato la società per il supporto ricevuto: "Sono molto grato alla società per la fiducia che mi ha accordato. Mi hanno concesso il tempo necessario per costruire una squadra competitiva. Sono convinto che con il lavoro e la dedizione potremo raggiungere grandi obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ