.

Crotone, mister Longo: «Colpa mia, devo trovare le soluzioni per migliorare»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Crotone, Emilio Longo, non ha nascosto la delusione per la pesante sconfitta subita in casa contro l'Avellino. Ai microfoni di Prima Tivvù, il tecnico calabrese ha analizzato le cause del ko e ha tracciato le prime linee d'azione per risollevare la squadra.

"Dopo un 4-0 è difficile trovare le parole giuste - ha ammesso Longo -. La responsabilità è mia, sono l'allenatore e devo trovare le soluzioni per migliorare la squadra. Nel primo tempo abbiamo giocato una partita equilibrata, cercando di sfruttare le ripartenze. Purtroppo, il gol subito all'ultimo secondo ci ha destabilizzato e nella ripresa non siamo riusciti a reagire".

L'allenatore ha poi sottolineato l'impatto degli infortuni sulla formazione: "Gli infortuni ci hanno costretto a fare a meno di alcuni giocatori importanti, ma non voglio trovare alibi. Dobbiamo essere bravi a superare queste difficoltà e a compattarci ancora di più".

Longo ha concluso la sua analisi con un appello alla squadra: "Dobbiamo lavorare sodo per migliorare la nostra fase difensiva e per diventare più cinici sotto porta. Abbiamo bisogno di ritrovare la fiducia e la determinazione che ci hanno sempre contraddistinto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ