.

Crotone, mister Longo: «Catania squadra che può mettere tutti in difficoltà»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Crotone è pronto ad affrontare il Catania in una sfida che si preannuncia molto equilibrata. Mister Longo, in conferenza stampa, ha presentato la partita sottolineando la crescita della squadra e la pericolosità degli avversari.

"Il Catania è una squadra forte e ben organizzata - ha dichiarato Longo -. Nonostante le difficoltà momentanee, hanno una rosa di qualità e sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo essere pronti a una battaglia".

L'allenatore del Crotone ha evidenziato i progressi della sua squadra: "Stiamo lavorando bene e stiamo crescendo come gruppo. Abbiamo trovato un buon equilibrio e stiamo creando un gioco che ci permette di essere competitivi".

Longo ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati: "Tumminello ha recuperato, mentre Di Pasquale è in dubbio. Valuteremo le sue condizioni fino all'ultimo".

Il tecnico rossoblu ha analizzato le caratteristiche del Catania: "Il Catania è una squadra che cambia modulo in corso d'opera. Dobbiamo essere bravi a leggere le loro intenzioni e a trovare le contromisure giuste".

Longo ha ribadito l'importanza di ottenere un risultato positivo: "Vogliamo vincere questa partita. Dobbiamo giocare con coraggio e determinazione. Sono convinto che possiamo farcela".