.

Crotone, il ds Amodio: «Non escludiamo interventi mirati nel mercato di gennaio»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il pesante ko interno contro l'Avellino ha scosso profondamente l'ambiente Crotone. Il direttore sportivo Antonio Amodio, ai microfoni di RaiSport, ha espresso tutta la sua amarezza e ha tracciato le prime linee d'azione per risollevare la squadra.

"È stata una serata difficile da digerire - ha ammesso Amodio -. Abbiamo commesso troppi errori e pagato a caro prezzo. La responsabilità è di tutti noi, a partire dalla società. Sappiamo di poter fare molto meglio e dobbiamo ritrovare al più presto la compattezza e la determinazione che ci hanno sempre contraddistinto".

L'analisi di Amodio è impietosa: "Abbiamo assistito ad un calo di tensione dopo il gol subito. Questi episodi ci stanno penalizzando e dobbiamo assolutamente correggerli. La squadra ha qualità, ma manca ancora qualcosa. Dobbiamo lavorare sodo per ritrovare l'equilibrio e la solidità difensiva".

Sul mercato, Amodio si è mostrato cautamente ottimista: "Stiamo valutando la situazione e non escludiamo interventi mirati nel mercato di gennaio. L'obiettivo è quello di rinforzare la rosa e dare all'allenatore gli strumenti necessari per raggiungere i nostri obiettivi".

Il dirigente calabrese ha voluto però sottolineare l'importanza del lavoro quotidiano e dell'unità di intenti: "Qui a Crotone si lavora con grande impegno e dedizione. Il presidente ci dà fiducia e noi dobbiamo ripagare questa fiducia con risultati concreti. Sono convinto che con un po' di pazienza e determinazione riusciremo a superare questo momento difficile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ