Crotone, il dg Vrenna: «Ci sono un paio di operazioni che andrebbero chiuse»
Durante l'ultima conferenza stampa, il direttore generale del Crotone, Giuseppe Vrenna, ha affrontato diversi temi riguardanti il futuro della squadra pitagorica.
Sul fronte del mercato, Vrenna ha ammesso che il reparto difensivo necessita ancora di alcuni miglioramenti: "Ci sono un paio di operazioni che andrebbero chiuse. Ci sono però situazioni in un paio di società che dovrebbero essere sbloccate perché si sa che è un fenomeno a catena, se non si sbloccano queste cose non si possono sbloccare altre. Attendiamo sviluppi".
Il DG ha poi precisato che non si riferisce solo alla cessione di Gomez al Catania, ma anche alle vicende legate ai ripescaggi in Serie C: "Non c'è solo il Catania, anche altre società hanno interessi verso Gomez, vediamo cosa si svilupperà questa cessione. La Serie C è una categoria incerta, stiamo aspettando gli sviluppi di queste situazioni che sbloccheranno posti in uscita".
Vrenna si è detto soddisfatto del lavoro svolto finora dallo staff tecnico guidato da mister Lamberto Zauli: "Il lavoro del mister si vede già dalla gara di Avellino. Il mister studia in maniera maniacale le possibili soluzioni di gioco. Abbiamo fatto un grosso investimento. Lo staff è completo in tutto e sta lavorando in modo forte con i ragazzi, io sono soddisfatto".
Tuttavia, il direttore generale è consapevole delle aspettative dei tifosi: "Siamo consapevoli che il pubblico voglia vedere l'impegno della squadra. Io sono abbastanza soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, ma anche quello che la mia famiglia ha fatto negli anni passati. Siamo stimati da tante società, con alcune è più difficile lavorarci ma fa parte del gioco".
Infine, Vrenna ha annunciato che la prossima settimana dovrebbe partire la campagna abbonamenti: "La città ci sta seguendo nelle nostre idee. La partita di sabato sarà per noi la vetrina per mostrare quello che vogliamo fare. Stiamo organizzando tante iniziative anche per far divertire i nostri tifosi".