.

Crotone, il dg Vrenna: «Assecondiamo i calciatori, ma ora pretendiamo risposte»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

E’ stata una conferenza stampa lunga e anche con qualche momento di tensione, quella convocata dalla società rossoblù, tenuta dal direttore generale Raffaele Vrenna e alla quale hanno partecipato una delegazione di calciatori. Nella conferenza è stato spiegato che la società ha fatto un passo indietro rispetto all’esonero di Zauli su espressa richiesta dei calciatori, che si sono assunti le proprie responsabilità.

«E’ chiaro che la società ha assecondato la richiesta dei calciatori – ha detto Vrenna – ma bisogna anche questa richiesta sia seguita dalle prestazioni e dai risultati. Per quello oggi chiedo ai nostri tifosi, che ci sono sempre stati vicino e che ringrazio, di restare uniti e di vedere cosa accade».

Gigliotti ha poi spiegato: «Non abbiamo problemi fisici e il nostro problema non è il tecnico. Abbiamo sicuramente un problema mentale, ci distraiamo e commettiamo degli errori. Fino ad ora abbiamo sempre dato il massimo, vorrà dire che da sabato daremo ancora di più. Però fino ad ora nessuna squadra ci ha messo sotto o ha giocato meglio di noi, lo voglio precisare».


Altre notizie
PUBBLICITÀ