.

Como, grana stipendi: uno non è stato pagato. Felleca: "Risolveremo tutto"

di Davide Guardabascio

Le avvisaglie di una settimana difficile in casa Como si erano avute con il pari interno col Seregno, domenica scorsa, costato la vetta della classifica. Nei giorni seguenti l'umore in casa lariana non è migliorato a causa di presunti dissidi fra i due soci che detengono ciascuno il 50% del club e anche un ritardo nel pagamento degli stipendi ai calciatori.

In un’intervista alla Provincia di Como, l'amministratore delegato Roberto Felleca ha spiegato: "Premetto che non può essere una scusa per nessuno, perché i ragazzi sono sempre stati pagati puntualmente. C’è stato un piccolo ritardo nei pagamenti. Non è pensabile che non si sia vinto per questo, alla squadra non è mai mancato niente, però certo può aver disturbato la preparazione della partita, in questi giorni sistemeremo tutto".

La cifra si aggirerebbe tra i 40 e i 50 mila euro ma il problema si innesterebbe nel ben più ampio discorso che coinvolge la cessione del club. Cessione che vede il presidente Nicastro assoluto favorevole, tanto da spingere in questo senso, e Felleca non altrettanto entusiasta. "Ma ci siamo chiariti, le cose saranno sistemate da entrambi e la squadra riceverà il dovuto. La trattativa può proseguire, non è mia intenzione oppormi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ