.

Clodiense, si avvicina il ritorno al Ballarin: contro il Padova si sogna il debutto casalingo

di Redazione Notiziario del Calcio

L'attesa sta per finire. Dopo lo stop forzato imposto dal mancato nulla osta del CONI per la partita contro il Vicenza, l'Union Clodiense è pronta a tornare a giocare le proprie partite casalinghe allo storico stadio Ballarin.

La partita contro il Padova, in programma domenica 8 dicembre alle 17.30, potrebbe finalmente rappresentare il debutto ufficiale dei granata nel loro nuovo impianto. I lavori di ristrutturazione sono stati portati a termine e la struttura è pronta ad accogliere nuovamente il pubblico.

Come noto, la partita contro il Vicenza, inizialmente prevista allo stadio Ballarin, era stata spostata a Legnago a causa di un ritardo nel rilascio del nulla osta da parte del CONI. Un contrattempo che aveva deluso i tifosi granata, ansiosi di vedere la propria squadra esordire nel nuovo impianto.

Stavolta, però, le sensazioni sono diverse. I lavori di adeguamento dello stadio sono stati completati nei tempi previsti e non sembrano esserci ostacoli all'ottenimento del nulla osta definitivo. Tuttavia, fino a quando non arriverà la conferma ufficiale, rimane una certa apprensione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ