Chiarello, il gol dell'ex vale la piazza d'onore per il Cesena

Il centrocampista del Cesena, Riccardo Chiarello, è stato il protagonista della vittoria della sua squadra contro l'Alessandria, grazie al gol segnato nel secondo tempo. Il centrocampista ha commentato così la sua prestazione: "Sono veramente felice che questa rete abbia dato i tre punti alla squadra e abbia consolidato il secondo posto che in vista dei playoff è fondamentale oltre a premiare una stagione più che positiva del gruppo: ce lo meritavamo".
Chiarello, inoltre, ha descritto l'azione che ha portato al gol, sottolineando la bravura dell'avversario Mustacchio e la precisione del passaggio che ha permesso al centrocampista di realizzare: "La palla è arrivata perfetta e l’ho solo spinta dentro".
Nonostante la gioia per il risultato, Chiarello ha deciso di non esultare, poiché il gol è stato segnato sotto la curva dei tifosi dell'Alessandria: "Non so se chiamarlo rispetto ma penso di aver fatto un gesto corretto nei confronti dei miei ex tifosi". Il centrocampista, invece, ha festeggiato internamente e ha dedicato la vittoria a sua madre.
Ora, il Cesena si prepara per i playoff, e Chiarello è convinto che la squadra possa fare bene: "Sappiamo di poterci giocare delle carte perché la squadra è forte e noi siamo ragazzi motivati e affamati".