.

Cesena, mister Toscano: «La squadra risponderà bene anche domani»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Mister Domenico Toscano ha parlato in vista del match interno di domani contro la Virtus Entella: “L’Entella era partita ambendo a giocarsi la promozione, poi a gennaio hanno scelto di ringiovanire la rosa ma non per questo hanno perso qualità, anzi, i loro giovani sono interessanti e intraprendenti.
Rispetto al girone di andata hanno perso qualcosa sulla pericolosità lì davanti ma hanno trovato un equilibrio migliore in fase difensiva”.

Continua: “Siamo partiti con un obiettivo ben preciso, ossia crescere e migliorare continuamente ed è ciò sta accadendo. Siamo usciti da Vercelli con qualche aggiustamento da fare e lo abbiamo eseguito. Stesso discorso contro il Pineto per cui domani mi aspetto di vedere ulteriori miglioramenti”.

Sugli infortuni: “Fa parte del gioco. Ci sono già state situazioni in cui abbiamo dovuto sopperire all’assenza degli infortunati o di chi andava in nazionale e quando dico che la cosa più bella di questo gruppo è che posso contare su di tutti è vero. L’organico è sempre pienamente coinvolto e i ragazzi si presentano agli allenamenti con la voglia di giocare, tutti danno il proprio contributo. Non ho dubbi sul fatto che la squadra risponderà al meglio anche in questa situazione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ