Cerignola alla ricerca di un rinforzo in difesa: si guarda in casa Entella?
L'Audace Cerignola, in vista della seconda parte della stagione, sta lavorando attivamente sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Raffaele. Tra i profili maggiormente ricercati, spicca quello di un difensore centrale esperto, in grado di portare solidità al reparto arretrato.
Il club avrebbe messo gli occhi su Claudio Manzi, difensore centrale classe 2000 della Virtus Entella, attualmente prima nel Girone B di Serie C. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e poi ceduto al Lille nell’affare Osimhen, ha già maturato esperienze in diverse squadre di Serie C, tra cui Turris, Fermana e Ischia.
Manzi rappresenta un profilo molto interessante per il Cerignola. Il difensore centrale, dotato di una buona fisicità e di un’ottima capacità di impostazione, si è messo in mostra con la maglia della Virtus Entella, collezionando 16 presenze in questa stagione.
Nonostante l'interesse del Cerignola e l'apertura del giocatore, la trattativa non è semplice. La Virtus Entella, attualmente in testa al girone, non avrebbe intenzione di privarsi di uno dei suoi elementi più affidabili, almeno fino a quando non avrà trovato un sostituto all'altezza.