.

Cavese, mister Di Napoli: «Sono già concentrato sulla prossima partita a Giugliano»

di Redazione Notiziario del Calcio

Mister Raffaele Di Napoli esprime soddisfazione per la vittoria di ieri della sua Cavese contro il Crotone: "Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa, e la squadra ha dimostrato uno spirito incredibile in campo. Con determinazione, gioco e capacità di soffrire, abbiamo ottenuto una grande prestazione e una vittoria cruciale."

"Sono felice di allenare un gruppo fantastico. Dobbiamo continuare su questa strada, crescendo e rafforzando lo spirito di squadra. C'è da migliorare la concretezza sotto porta, visto che non sfruttiamo appieno le nostre occasioni da gol."

"Abbiamo iniziato la stagione affrontando squadre costruite per primeggiare come Trapani, Benevento e Crotone. Ho incoraggiato i ragazzi a credere nelle proprie possibilità in ogni momento della partita."

"Questa settimana ero preoccupato dopo la sconfitta precedente, ma i ragazzi hanno dimostrato grande carattere. Sono orgoglioso della loro forza mentale."

"Dobbiamo accelerare il nostro percorso di crescita. Sono già concentrato sulla prossima partita a Giugliano, dove dovremo ottenere un ottimo risultato per consolidare il successo di oggi."


Altre notizie
PUBBLICITÀ